search_button
Come partecipare

L'attuazione del CODE EOS è volontaria.

Al fine di sottoscrivere e applicare il codice EOS, devi essere un tour operator o un'agenzia di viaggi. In questi termini sono incluse le agenzie di viaggio outgoing e incoming, così come gli operatori turistici nel settore del turismo outgoing e le società di gestione di destinazione. Il Codice è rivolto prevalentemente ai pacchetti di viaggio viaggi.

Durante le prime fasi operative del CODICE EOS, solo i tour operator e le agenzie di viaggio membri delle cinque associazioni degli Stati membri che partecipano al Progetto CODE EOS potranno diventare firmatari del Codice. Successivamente, il Codice sarà aperto per tutti i tour operator e agenzie di viaggio in tutti gli Stati membri.

Il Codice EOS è stato progettato principalmente per le imprese di viaggio di piccole e micro imprese, ma nessuna impresa è esclusa a causa delle sue dimensioni. Un turismo sostenibile e una maggiore qualità dei servizi sono un obiettivo da raggiungere da ogni attore inserito nel settore del turismo.

Prima di procedere con la registrazione, il candidato firmatario deve leggere attentamente ed accettare i 9 Principi di EOS CODE, che egli dovrà attuare lungo tutto il periodo della sua sottoscrizione. Pertanto, facendo clic sul pulsante "Il Codice" in questa pagina oppure visitando la sezione "Registrati", verrete indirizzati alla sezione contenente i principi del codice EOS.
Solo dopo aver fatto clic sul pulsante "Accetto" vi sarà concesso l'accesso al modulo di registrazione per riempirlo con i vostri dati.

La vostra richiesta verrà inoltrata per l'approvazione all’Associazione dei tour operator e agenzie di viaggio competente nel vostro paese.
Una volta definita la vostra applicazione, sarete un utente registrato di CODE EOS con accesso completo a tutte le parti di questo sito web.

La breve e facile Formazione vi guiderà attraverso i passi necessari per l'attuazione del codice. Dopo aver completato e superato il Test di Autovalutazione, sarete in grado di preparare il piano d'azione annuale e iniziare ad attuare il Codice EOS in tutte o parte delle vostre aree di business, come indicato in esso.

È possibile inviare (in inglese) tutte le domande che non trovano risposta nella sezione "FAQ" all’indirizzo email info@eoscode.eu e support@eoscode.eu o contattare (nella propria lingua), l'Associazione che è responsabile per l'attuazione del il CODICE EOS nel vostro paese. Troverete i dettagli di contatto nella sezione "Partners '" e / o nella brochure dell’CODE EOS.
Account Login
User Name:
Password:
Register
Forgot Password ?

Login
Leaflet

   
The Project "EOS CODE" is part of the EU's Competitiveness and Innovation Framework Programme (CIP), which aims to encourage the competitiveness of European enterprises.
Design & development by pureblack