search_button
EOS CODE - TRAVELIFE
Sinergia per la sostenibilità nel turismo



I creatori di EOS CODE e ECEAT, l'ente responsabile per TRAVELIFE, l'iniziativa consolidata e già diffusa in molti paesi europei per la sostenibilità nel turismo, hanno deciso di definire una stretta collaborazione dei due programmi in futuro.
I principi comuni che i due progetti condividono e la loro complementarietà sono a favore di questa sinergia.

Il Codice EOS può essere considerato come un primo passo nella sostenibilità. È semplice e facile da implementare, in modo tale che verrà utilizzato come il primo passo per la successiva attuazione del più formale TRAVELIFE. I tour operator e le agenzie di viaggio che attueranno il Codice EOS beneficeranno di un accesso facilitato a TRAVELIFE, attraverso le rispettive Associazioni, che saranno ancora una volta responsabili del compito di approvare (o meno) la loro candidatura.
 
I primi 100 iscritti (tour operator e agenzie di viaggio) di ciascuna associazione partecipanti al codice EOS, che sceglieranno di aderire a TRAVELIFE-dopo aver sottoscritto l’EOS CODE-fino alla fine del 2013, saranno in grado di farlo SENZA ALCUN COSTO!

Sito web: www.travelife.eu

 

Account Login
User Name:
Password:
Register
Forgot Password ?

Login
Leaflet
   
The Project "EOS CODE" is part of the EU's Competitiveness and Innovation Framework Programme (CIP), which aims to encourage the competitiveness of European enterprises.
Design & development by pureblack