search_button
Prodotti finali

In questa sezione troverete i documenti che sono stati prodotti dai due partner di ricerca del progetto del codice EOS, Università di Padova e ITEP, e che hanno portato alla creazione del codice EOS.

(1) Il primo documento di ricerca analizza il settore dei tour operator (TO) e Agenti di Viaggio (TA) in generale, studia il ruolo della sostenibilità in relazione ai pacchetti di viaggio offerti dai TO e TA e definisce di conseguenza i parametri del CODICE EOS .
Il presente documento affronta anche i temi della competitività e sicurezza nei TO e agenzie di viaggi del settore, i modi per misurare la competitività e il ruolo di TO e TA nel migliorarla.

(2) Il secondo documento presenta i risultati dell'indagine, contenente l'analisi delle risposte degli operatori turistici e agenzie di viaggio relativa al Questionario sulla sostenibilità e la qualità e la competitività prodotto da Università di Padova e ITEP. Coloro che hanno risposto sono i Tour Operator e Agenzie di viaggio dlle cinque associazioni partner del progetto, in Grecia, Bulgaria, Croazia, Italia e Polonia.
Lo stesso questionario è incluso nel documento come allegato.
Primo documento di Ricerca dell’EOS CODE
Risultati dell’indagine dell’EOS CODE

 

Diritti
La riproduzione di questi due documenti è ammessa solo previa autorizzazione scritta da EOS CODE (info@eoscode.eu)
Account Login
User Name:
Password:
Register
Forgot Password ?

Login
Leaflet

   
The Project "EOS CODE" is part of the EU's Competitiveness and Innovation Framework Programme (CIP), which aims to encourage the competitiveness of European enterprises.
Design & development by pureblack